L’auto con autista che desideravi

Upper Wish, la grande auto di lusso dove ci si può muovere in piedi, è stata brevettata a livello mondiale dal progettista Ermes Lazzaro.
Esclusività e unicità sono i caratteri essenziali di un servizio di noleggio capace di garantire un raffinato viaggio in prima classe.

Upper Wish unisce al sofisticato design di una limousine la praticità e lo spazio di un minibus. La lussuosa vettura è la soluzione ideale per viaggi di lavoro e business meeting, un’autovettura esclusiva ed innovativa che rivoluziona il modo di utilizzare il servizio di NCC e di viaggiare.

Auto dal lusso esclusivo

Un brevetto di utilità, possibile perchè unisce in modo inedito ed innovativo moltissimi elementi e componenti che la rendono unica al mondo, combinando tecnologia e materiali per poter offrire il massimo confort desiderabile dagli utenti più esigenti.

Upper Wish è un’autovettura esclusiva ed innovativa che consente di viaggiare in coerenze alle esigenze aziendali o personali con possibilità di avere le luci interne di sera, sedili movibili e un bagno di lusso ed utilizzare il tempo del viaggio nel modo più produttivo o divertente.

Auto dal lusso esclusivo

L'auto dal lusso esclusivo e unicotrasparenteAuto dal lusso esclusivo

Auto dal lusso esclusivo