Test drive sicurezza sulla neve per capire la maneggevolezza del mezzo in un percorso di montagna con strade strette ed innevate. Pur essendo gennaio non è stato facile trovare la neve! Tenuta perfetta degli pneumatici Michelin in tutte le manovre. In salita, nonostante il peso importante, senza gomme termiche, Upper Wish parte in totale stabilità e sicurezza.

Abbiamo provato e testato Upper Wish seguendo un percorso tortuoso in salita e discesa tra le montagne venete, mettendo alla prova la grande esperienza del guidatore. Il risultato... un applauso finale come negli aerei all'atterraggio!

Siamo stati accompagnati da Catherine, francese, espertissima accompagnatrice turistica professionale, che conosce tutte lo obiezioni e necessità dei viaggiatori di tutte le età... le sue direttive e le molte richieste a sorpresa sono state molto importanti e apprezzate. Per completare il gruppo era presente un imprenditore dalla doppia nazionalità: cinese ed italiana. Gli è piaciuto moltissimo il bagno e l’idea di poter utilizzare una doccia confortevole in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Suggestivo vedere il paesaggio mozzafiato nello schermo oltre che dai finestrini!